Cos’è l’idromassaggio

L’idromassaggio è un massaggio eseguito con getti d’acqua calda e areata allo scopo di rilassare i muscoli e di stimolare la circolazione.
La vasca è utilizzabile da una sola persona alla volta, questa attrezzatura offre un trattamento specifico, dedicato ad un’azione benefica precisa, concentrata principalmente sul sistema circolatorio e linfatico per mezzo di un massaggio subacqueo effettuato da una potente spinta dai piedi verso il cuore e dal basso verso l’alto.
Una vasca che si rispetti deve avere un numero di getti che possa agire su tutte le zone del corpo, dalla zona plantare alle gambe, dai glutei alla zona lombare in modo sinergico e profondo. In questo modo l’idromassaggio sarà veramente completo ed efficace, implementato nella sua validità dai programmi automatizzati di utilizzo che possono sviluppare un numero significativo di trattamenti anticellulite, relax, tonificanti, energizzanti, drenanti, rassodanti.

Cosa si ottiene con una seduta?

Una seduta garantirà un beneficio generale ma l’azione può essere focalizzata al tempo stesso su una particolare zona del corpo (magari interessata da un inestetismo specifico) grazie ad un energico massaggio in acqua effettuato dall’operatrice con una lancia manuale a getto d’acqua e ozono, altro elemento strutturale importante.

Il nostro idromassagio

Presso il centro benessere Àmaty troverai Hydrotherapy Evolution, un idromassaggio rivoluzionario con 30 ugelli per il massaggio della schiena e 350 fori per il trattamento degli arti inferiori, la massima espressione dell’idromassaggio.

L’idromassaggio comprende:

bagno di vapore con getti caldi e freddi
aromaterapia
docce filiformi
cromoterapia con sette colori
airpool regolabile
lancia manuale

Cerca per argomento

Categorie del blog

Annalisa Torresan

Se fai le cose con amore e passione l’energia che trasmetti è positiva e fai del bene anche agli altri!

Prenditi cura di te…se non sai da dove cominciare “Io rinasco” è un programma che può aiutarti a ritrovare la direzione giusta

scopri di più