Cura la pelle. Proteggi il pianeta.

Vi presento dei prodotti pregiati che non solo fungono da protezione, ma sono anche dei cosmetici anti-invecchiamento dall’azione antiossidante e anti-inquinamento. I cosmetici e i prodotti solari non sono tutti uguali, e per goderci una giornata al mare, in montagna o semplicemente stare all’aria aperta, bisogna fare un po’ di attenzione. I prodotti cosmetici di alto livello oggi sono privi di siliconi, hanno un’azione potenziata del fattore di protezione solare (SPF), rispettano l’ecosistema marino e non solo, sono privi di ossibenzone e ottilmetossicinnamato dall’azione sbiancante.

L’attivatore dell’abbronzatura con queste caratteristiche è consigliato per la pelle, con una texture piacevole e leggera. Attiva in modo naturale la sintesi della melanina per ottenere risultati evidenti in sole 48 ore e moltiplica l’abbronzatura al contatto con il sole. Agisce a livello cellulare proteggendo il DNA della pelle e ritardando l’invecchiamento prematuro.

Perché usare questo attivatore solare?

È un prodotto ricco di vitamina E dalle proprietà antinfiammatorie che accelera il processo dell’abbronzatura e la rende più intensa del 70%, uniforme, riduce il rischio di eritema solare, favorisce il prolungamento dell’abbronzatura del 70% e idrata e nutre la pelle al 90%. Non ha SPF e non è colorato, adatto a tutti i tipi di pelle con azione idratante grazie al suo alto contenuto d’acqua, nutriente per la presenza dell’olio di germe di grano, macadamia, girasole ed elasticizzante per la presenza di vitamina E, proteine vegetali e bexa Orellana.

Le protezioni solari che ho scelto per voi:

La protezione solare, soprattutto nei bambini e durante le prime esposizioni, deve avere un fattore di protezione almeno SPF 50. Le nuove texture sono senza siliconi, leggere, quasi invisibili ma proteggono in modo totale. Sono ideali per gli sportivi e anche per le pelli più delicate, sono resistenti all’acqua e poco aderenti alla sabbia. La presenza dell’Olio di radice di zenzero mantiene l’integrità della pelle. Questi prodotti hanno principi attivi con una duplice azione primaria: antiossidante e calmante. Rallentano l’invecchiamento cutaneo, alleviano i rossori, riducono la sensazione di bruciore e proteggono la pelle dall’inquinamento.

I PRODOTTI POST SOLE hanno un complesso, il Skinbiome Repair, che è una combinazione sinergica di probiotici e prebiotici che riequilibrano la flora batterica e attivano le difese naturali della pelle, rafforzano la rigenerazione cutanea, ristabiliscono l’equilibrio naturale, favoriscono la compattezza e l’idratazione della pelle.

Ci sono trattamenti POST SOLE all’acido jaluronico CORPO. Ci sono Trattamenti POST SOLE come HYDRALURONIC VISO.

In base al tuo fototipo e alla tua pelle, quale è il prodotto più adatto?

Chiedi consiglio. La pelle è una sola. PRESERVALA.

Cerca per argomento

Categorie del blog

Annalisa Torresan

Se fai le cose con amore e passione l’energia che trasmetti è positiva e fai del bene anche agli altri!

Prenditi cura di te…se non sai da dove cominciare “Io rinasco” è un programma che può aiutarti a ritrovare la direzione giusta

scopri di più