Ascoltare il proprio respiro, portandolo alla calma e a un ritmo regolare. Appoggiare la mano sul Chakra del cuore, creando un equilibrio tra le due energie: solare e lunare.

Il massaggio non è solo un tocco sul piano fisico, ma un viaggio che arriva fino allo spirito, fino all’anima.

Il Massaggio dell’Anima dona rilassamento a tutti i Dosha.

In un mondo che scorre troppo veloce, dove mente e corpo sono sopraffatti dalla stanchezza fisica e mentale, le antiche discipline del massaggio olistico e dell’Ayurveda ci vengono in aiuto.

Nessun trattamento o sonno può essere così rigenerante per il sistema nervoso, per l’insonnia e lo stress come il Massaggio dell’Anima.

Un tocco terapeutico che risveglia la pace interiore, aiutandoci a ritrovare serenità e leggerezza.

Adatto a tutti, inclusi bambini e donne in gravidanza. Durata: 60 minuti

Scopri di più nella sezione Massaggi Olistici del nostro sito.

Cerca per argomento

Categorie del blog

Annalisa Torresan

Se fai le cose con amore e passione l’energia che trasmetti è positiva e fai del bene anche agli altri!

Prenditi cura di te…se non sai da dove cominciare “Io rinasco” è un programma che può aiutarti a ritrovare la direzione giusta

scopri di più