Abbiamo tutti bisogno di benessere emotivo, fisico, estetico, psicologico e di rilassamento, di essere compresi e accolti, di sentirsi a proprio agio, e di avere qualcuno che si prenda cura di noi. L’operatore olistico deve essere preparato a dimostrare intelligenza emotiva, competenza e sicurezza, sia dal punto di vista tecnico che dell’empatia. Ha il ruolo di promuovere e migliorare la qualità della vita.
E allora, immergiti con me in questo viaggio sensoriale e riattiva il tuo benessere. Entra nel programma personalizzato, nel mondo del massaggio, e effettua insieme a me un’analisi del tuo sentire, del tessuto corporeo e della pelle. PARTIAMO DAL CORPO PER RITROVARE SERENITÀ.
Oltre alla tecnica personalizzata di massaggio in base alle tue esigenze, come Ayurveda, connettivale, drenante, detossinante, circolatorio, tibetano, digitopressione cinese, muscolare, distensivo, la scelta delle essenze e dei prodotti utilizzati rispetta un rigoroso protocollo. Questi prodotti hanno un’azione nutriente, riepitelizzante e sono arricchiti con vitamina E. Non alterano il pH della pelle, non irritano e sono piacevolmente profumati. Sono studiati per le pelli più sensibili e sono adatti anche ai bambini e alle donne in gravidanza. Gli ingredienti funzionali attivano la fisiologia cutanea, stimolando l’ossigenazione dei tessuti, lasciando la pelle morbida e sana.
Inoltre, questi prodotti NON CONTENGONO SILICONI, CONSERVANTI, PETROLATI, METALLI PESANTI E SAPONI.